Ha 17 anni è studente del Majorana nel collegio n.4

Matteo CaroliBrillante risultato conseguito dal nostro alunno Matteo Caroli alle elezioni per il Parlamento Regionale dei Giovani, organismo parte di un progetto volto ad avvicinare i giovani alle istituzioni e al mondo della politica, a far vivere loro un’esperienza di vita democratica all’interno di un’assemblea legislativa in cui si dibattono temi di grande rilevanza sociale e si elaborano proposte di legge da sottoporre all’attenzione ed approvazione del Consiglio Regionale della Puglia,costituto da 40 studenti democraticamente eletti e dai rappresentanti delle 6 Consulte Provinciali Studentesche.

Matteo. candidato nel collegio n.4, è risultato il più suffragato nel collegio, con 1080 voti.

Parlano di lui:

Parlamento Regionale dei Giovani