Sottocategorie

Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all'art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Qualità servizi Informazioni circa la dimensione della qualità dei servizi erogati: si tratta del dettaglio della misurazione della qualità secondo gli indici di www.qualitapa.gov.it (link esterno), attualmente non prevista per l'Istituto.

  • Carta dei servizi e standard di qualità
  • Carta dei servizi: nelle scuole viene inglobata nel POF, il Piano dell'Offerta Formativa.

Carta della qualità dei servizi alla cui emanazione sia tenuto il soggetto erogatore del servizio, con i tempi di erogazione dei servizi: informazioni di prossima pubblicazione.

Sezione relativa ai costi contabilizzati, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. a) e all'art. 10, c. 5 del d.lgs. 33/2013

Per quanto concerne la contabilizzazione dei costi, nella scuola si dovranno attendere il Bilancio Sociale e gli strumenti forniti dal MIUR.

Sezione relativa ai tempi medi di erogazione dei servizi, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. b) del d.lgs. 33/2013

L'istituto rispetta i tempi previsti dalla normativa (Legge 241/1990).

Sezione relativa alle liste di attesa, come indicato all'art. 41, c. 6 del d.lgs. 33/2013

Liste di attesa: non previste e non necessarie per i servizi erogati dall'istituto