Sottocategorie
Carta dei servizi e standard di qualità Conteggio articoli: 0
Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all'art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Qualità servizi Informazioni circa la dimensione della qualità dei servizi erogati: si tratta del dettaglio della misurazione della qualità secondo gli indici di www.qualitapa.gov.it (link esterno), attualmente non prevista per l'Istituto.
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Carta dei servizi: nelle scuole viene inglobata nel POF, il Piano dell'Offerta Formativa.
Carta della qualità dei servizi alla cui emanazione sia tenuto il soggetto erogatore del servizio, con i tempi di erogazione dei servizi: informazioni di prossima pubblicazione.
Costi contabilizzati Conteggio articoli: 0
Sezione relativa ai costi contabilizzati, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. a) e all'art. 10, c. 5 del d.lgs. 33/2013
Per quanto concerne la contabilizzazione dei costi, nella scuola si dovranno attendere il Bilancio Sociale e gli strumenti forniti dal MIUR.
Tempi medi di erogazione dei servizi Conteggio articoli: 0
Sezione relativa ai tempi medi di erogazione dei servizi, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. b) del d.lgs. 33/2013
L'istituto rispetta i tempi previsti dalla normativa (Legge 241/1990).
Liste di attesa Conteggio articoli: 0
Sezione relativa alle liste di attesa, come indicato all'art. 41, c. 6 del d.lgs. 33/2013
Liste di attesa: non previste e non necessarie per i servizi erogati dall'istituto